Tre furgoni pieni di aiuti per la popolazione dell’Emilia, capolavoro di Ada Orsatti:”Felice e commossa”

 fotogallery

La presidente di Aila Como si prodiga per chi ha perso tutto. Una gallery di cosa è riuscita a raccogliere in pochi giorni. Il suo grazie a decine di volontari.

Tre furgoni pieni di aiuti per la popolazione dell’Emilia, capolavoro di Ada Orsatti:”Felice e commossa”

La presidente di Aila si prodiga per chi ha perso tutto. Una gallery di cosa è riuscita a raccogliere in pochi giorni. Il suo grazie a decine di volontari.

E’ una di quelle persone che, da sempre, lavorano dietro le quinte. Ma la sua grinta e la sua determinazione la conoscono tutti. La malattia che l’ha resa cieca da anni non l’ha certo fermata. Anzi, con ancora maggiore grinta e determinazione Ada Orsatti (presidente e fondatrice di Aila Como, Associazione italiana lotta agli abusi) si è prodigata verso gli altri. Chi soffre, chi è in difficoltà, spesso dimenticandosi che pure lei in diverse occasioni necessità di aiuto. Una persona dall’animo gentile e che ti commuove quando la incontri sulla tua strada. La conferma, o meglio l’ennesimo capolavoro firmato Ada, in queste ore.

Fotgallery con i furgoni, i volontari, il materiale raccolto in pochi giorni. A Faenza ci sarà la referente Aila per la zona (Sabrina) per incaricarsi personalmente della distribuzione. A mettere a disposizione un furgone anche il fratello di Ada (con la sua azienda di noleggio), poi la Protezione civile di Albiolo e Binago.

Protezione Civile intercomunale Prealpi
Orsatti Noleggio srl
Comune di Albiolo
Comune di Solbiate con Cagno
Comune di Binago
Comune Di Oltrona San Mamette
Articolo di @ciaocomo.it