Oggi sette anni di AILA ONLUS – Associazione Italiana Lotta Abusi

sette anni di noi!! Quanti successi ed obiettivi raggiunti! Oggi si terra’ presso il Seminario di Venegono Inferiore (Va) la S. Messa in commemorazione di AILA, dedicata a tutti tutti, dai bimbi agli anziani disabili e normodotati di tutta Italia e dall’estero..Grazie al team di professionisti e ai referenti, ai volontari per tutto ciò che fate e per il tempo prezioso che dedicate ad A.I.L.A. Grazie di cuore per la fiducia e il sostegno che mi date ogni giorno . Un abbraccio di cuore a tutti!!

Ciao Mamma e Papà

Ada Orsatti

#compleannoaila

#setteannidiaila

#aiutateciadaiutareaila

Quest’anno più degli altri anni, abbiamo bisogno del vostro aiuto..Vi prego Aiutateci a voi non costa nulla, per noi è un importantissimo sostegno

Donante il vostro 5 X MILLE così noi possiamo realizzare grandi cose!!

5 x 1000 ❤️

Cari Amici, vi ricordiamo che potete sostenere GRATUITAMENTE l’associazione AILA ONLUS-APS – AILA ONLUS – Associazione Italiana Lotta Abusi by Ada Orsatti donando il vostro 5×1000: un bel gesto che a voi non costa nulla, ma che per noi vale moltissimo è un importantissimo sostegno.

Sarà sufficiente inserire o far inserire dal vostro commercialista o caf il nostro codice fiscale nella vostra dichiarazione dei redditi.

Il numero di codice fiscale

A.I.L.A. Onlus-aps è:

95121630131

Ringrazio anticipatamente di cuore tutte/i