Home
5 x 1000 – Donazioni
Grazie al contributo di Tutti, possiamo realizzare grandi cose!!
Ci battiamo per eliminare ogni forma di discriminazione o di non osservanza e violazione delle normative che tutelano i diritti delle persone con disabilità ed in condizione di fragilità sociale, cerchiamo di creare le condizioni affinché la società sia sempre più inclusiva e permetta a tutti di vivere in modo pieno e il più indipendentemente possibile, eliminando gradualmente tutte le barriere culturali ed architettoniche.
Puoi sostenere l’AILA svolgendo un’attività di volontariato, ma puoi aiutarci anche versando il tuo 5×1000 nella dichiarazione dei redditi, a Te non costa nulla, per Noi potrebbe essere un importante sostegno per continuare ad aiutare le Persone.
SOSTIENI AILA E LA SUA ATTIVITÀ con IL TUO 5 X 1000
Inserisci il nostro codice fiscale
95121630131
nell’apposito spazio
Per donazioni ad AILA – Associazione Italiana Lotta Abusi
Bonifico bancario intestato a : Associazione Italiana Lotta Abusi
Iban
IT29H0311150630000000002962
Rubrica a cura di Sara Zanon
Sara Zanon, nata a Cittadella (PD) il 6 agosto del 1979. Laureata in Giurisprudenza con una tesi dal titolo “Nascita e sviluppo dell’Equity nei diversi ordinamenti giuridici” e in Filosofia con una tesi dal titolo “Counseling e orientamento”, entrambe conseguite presso l’Università degli Studi di Trento. Specializzatasi in counseling e philosophy for children/community, ha ideato, curato e supervisionato progetti in ambito filosofico e privato con enti pubblici e di formazione. Ha collaborato e condotto seminari presso l’Università Cà Foscari di Venezia.Ha svolto la pratica forense presso l’ordine di Bassano del grappa e conseguito il titolo di abogado dopo un periodo di soggiorno in Spagna, dove si è specializzata in diritti civili( diritti lgbt,commissione spagnola per l’immigrazione).Ha fondato la società di mediazione equity srl riconosciuta dal ministero della giustizia,a seguito di una formazione avvenuta presso la camera di commercio di vicenza,in qualità di mediatore. Tra le passioni la scrittura:poesie,riviste di filosofia e politica,nonché una collaborazione fissa con il futurista.
Rubrica a cura di Sara Zanon
Segui Sara anche su:
AILA ONLUS Regione Veneto
AILA ONLUS Regione Veneto community
#Fotografalabusivo
