Benvenuti

Sei il visitatore n°

contatori

Associazione fondata e presieduta da Ada Orsatti 

SEGUICI SU FACEBOOK

  

Ada Orsatti

Presidente Nazionale








Come contattarmi:

    

ailaorsatti@virgilio.it

Pagina e gruppi Facebook

Aila - Associazione Italiana Lotta Abusi by Ada Orsatti

Associazione Italiana Lotta Abusi A.I.L.A. by Ada Orsatti

#VIVERENELSOCIALE

#AILA


DONAZIONI

Per donazioni ad AILA - Associazione Italiana Lotta Abusi 

Bonifico bancario intestato a : Associazione Italiana Lotta Abusi

Iban

IT29H0311150630000000002962

Sportello AILA

Obiettivi: accogliere e rispondere a richieste di informazioni, segnalazioni, domande d'aiuto da parte di ‪#‎disabili‬,anziani e persone con fragilità sociale in merito ‪#‎ingiustizie‬ e ‪#‎abusi‬. Anche ai danni degli ‪#‎animali‬. 

Vi aspettiamo tutti i Giovedì dalle 16,30 alle 18,30 presso il centro sociale ricreativo “Lena Lazzari” in via Marconi 16 ‪#‎Malnate‬


A.I.L.A Associazione Italiana Lotta Abusi



A pochi mesi dalle prime battaglie capitanate da Ada Orsatti, i gruppi di fatto e comitati spontanei (oltre a varie pagine sui social) contano svariate migliaia di persone, le vittorie di Ada e le innumerevoli iniziative oltre alla grande mole di fans, la portano a fondare l ’A.I.L.A . Associazione italiana Lotta Abusi , per meglio coordinare le azioni dei tanti volenterosi amici e per gestire in maniera organica le segnalazioni provenienti da tutta Italia oltre che, per meglio agire presso le Istituzioni competenti e, proporre soluzioni concrete per i fatti specifici segnalati.


 L’organizzazione associativa è stata studiata per essere presente su tutto il territorio nazionale e meglio poter essere sicuro riferimento per tutte le persone meno fortunate e/o per contrastare gli abusi e le illegalità. Ada Orsatti viene immediatamente eletta all’unanimità Presidente e Vice Presidente viene eletta Serena Lanzoni (che tra l’altro è da sempre il “primo assistente” e fattiva collaboratrice di Ada).


L’associazione come da statuto si occuperà di: sensibilizzare sulle tematiche legate ai disabili, offrire soluzioni concrete alle problematiche degli stessi; creare un nuovo clima culturale nei rapporti tra abili e non, combattere ogni sorta di abuso ivi compresi quelli verso i nostri amici a 4 zampe oltre a offrire un valido supporto per chi è in difficoltà. L’associazione amica delle Forze Armate e dell’Ordine italiane offre inoltre a tutti i militari (in servizio e in congedo) ai veterani e ai reduci che lo desiderassero e che, momentaneamente si trovassero in un momento non facile, tutto il supporto del caso.







Brochure AILA 2017