Benvenuti

Sei il visitatore n°

contatori

Associazione fondata e presieduta da Ada Orsatti 

SEGUICI SU FACEBOOK

  

Ada Orsatti

Presidente Nazionale








Come contattarmi:

    

ailaorsatti@virgilio.it

Pagina e gruppi Facebook

Aila - Associazione Italiana Lotta Abusi by Ada Orsatti

Associazione Italiana Lotta Abusi A.I.L.A. by Ada Orsatti

#VIVERENELSOCIALE

#AILA


DONAZIONI

Per donazioni ad AILA - Associazione Italiana Lotta Abusi 

Bonifico bancario intestato a : Associazione Italiana Lotta Abusi

Iban

IT29H0311150630000000002962

Sportello AILA

Obiettivi: accogliere e rispondere a richieste di informazioni, segnalazioni, domande d'aiuto da parte di ‪#‎disabili‬,anziani e persone con fragilità sociale in merito ‪#‎ingiustizie‬ e ‪#‎abusi‬. Anche ai danni degli ‪#‎animali‬. 

Vi aspettiamo tutti i Giovedì dalle 16,30 alle 18,30 presso il centro sociale ricreativo “Lena Lazzari” in via Marconi 16 ‪#‎Malnate‬

Avviso ztl a Varese

A seguito di molte richieste che ci sono pervenute, pubblichiamo un avviso importante per chi si deve recare nella zona a traffico limitato di via Donizetti. pzza Giovine Ital a e via Rossini a Varese Dal 7 novembre 2016 è entrata in funzione la telecamera per controllare la zona a traffico limitato

La telecamera è in funzione 24 ore al giorno tutti i giorni della settimana compreso la domenica. I titolari di un contrassegno parcheggio per disabili in corso di validità, per acce-dere alla zona, devono comunicare la targa del veicolo utilizzato abi-tualmente o occasionalmente per il transito nel zona a traffico limita-to. La comunicazione della targa del veicolo è indispensabile per accedere attraverso il varco controllato al fine di evitare l’emissione di contravvenzioni. La comunicazione deve essere fatta su appositi moduli (pubblicati tra gli allegati in fondo alla pagina www.comune.varese.it/ztl-piazza-giovine-italia) completi dei dati relativi all’intestatario del contrassegno parcheggio per disabili ed al veicolo utilizzato dalla persona con disabilità.

La comunicazione deve essere inviata all’indirizzo e-mail ztl@comune.varese.it entro le ore 24.00 del giorno successivo dell’avvenuto transito. I moduli sono due, uno da utilizzare per l’accesso abituale (con veicolo di proprietà o di altro familiare convivente) e l’altro per l’accesso occasionale. Copie cartacee dei moduli possono essere ritirati presso il Comando di Polizia Locale di Varese, ed in par-ticolare dell’Ufficio Concessioni Viabilistiche, da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. All’interno dell’area sono stati individuati alcuni stalli per la sosta dei veicoli per disabili. Tutti i veicoli che non rispetteranno gli spazi dedicati alla sosta saranno sanzionati.

A cura di Nicola De Luca

Referente Territoriale di Malnate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *